JESUS CONFERENCE!

Aggiornamento: 16 nov 2021

Torna la JESUS CONFERENCE a Napoli, dal 07 al 09 gennaio, 2022.

Tre giorni, otto sessioni tutte incentrate sulla persona di Gesù.

Sul suo CARATTERE, sul suo MANDATO, sulla sua POTENZA, sul suo AMORE.


Tre giorni, otto sessioni tutte incentrate sulla persona di Gesù.

Sul suo CARATTERE, sul suo MANDATO, sulla sua POTENZA, sul suo AMORE.


Questa conferenza nasce da una parola che Dio ha dato a due di noi, Walter e Pierpaolo, inaspettatamente, in modo simultaneo e preciso. Questo aspetto è determinante perché ci aiuta a credere che questo progetto, di cui la prima tappa a Piazza Armerina, sia qualcosa che produrrà un effetto duraturo dentro di noi ed intorno a noi.


“E la Parola si è fatta carne ed ha abitato fra di noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, come gloria dell'unigenito proceduto dal Padre, piena di grazia e di verità” (Giov 1:14)


Questa conferenza nasce per essere un tempo di contemplazione e celebrazione allo stesso tempo della figura di Gesù nella sua duplice veste umana e divina.


Il nostro desiderio è mettere al centro dei riflettori colui che è l’unica rappresentazione perfetta di Dio, del suo cuore, del suo carattere, delle sue intenzioni. Gesù.


Non esiste altro fondamento sul quale la nostra vita merita di essere spesa e costruita. Perchè Gesù ha fatto qualcosa che pochi altri hanno fatto nelle nostre vite, anzi forse proprio nessuno. Ci ha desiderato e voluto a tal punto da rinunciare alla propria vita, alla propria dignità, ai propri onori.


Non c’è amore più grande che donare la vita per i propri amici, dice la Parola di Dio in Giovanni.


Tra tutti i modi in cui avrebbero potuto comunicarci il loro amore, Gesù ed il Padre hanno scelto quello più estremo, più inequivocabile, più vero.


Non c’è, quindi, secondo noi, migliore risposta da parte nostra che contemplarne la bellezza e celebrarne la potenza imparando a conoscere ogni giorno di più il suo cuore, il suo carattere, i suoi piani.


X info & prenotazioni:

biancalana.ministries@gmail.com

+39 339 7786914 (Whatsapp)


INGRESSO GRATUITO,

Per i residenti convenzione con Hotel dei Congressi, eur 90,00 (2 notti in pensione completa)


259 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti